Fermacarte Leone “in moeca”
Fermacarte Leone “in moeca”
Lorenzo Ferro

Fermacarte Leone “in moeca”

Fermacarte eseguito con la tecnica del bassorilievo in vetro di Murano raffigurante il Leone “in moeca”. È la rappresentazione simbolica della città di Venezia. Seduto, con le ali spiegate a ventaglio, assume un aspetto simile a quello di un granchio che protegge la “moeca” (rappresentato dal libro). In veneziano “moeca” è il nome dei piccoli granchi in periodo di muta. Fornito con custodia di colore blu o rosso, a scelta del cliente.

fermacarte in vetro: diametro 11 x h 2 cm. Custodia: 15x15x4 cm

Colore
  • Rosso
  • Blu

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Ferro Lorenzo

bassorilievi in vetro di Murano

La ditta Ferro Lorenzo è un’azienda artigianale specializzata in oggettistica in vetro fondata nel 2000 ma con una precedente esperienza ventennale nella lavorazione di questo materiale. Produce, rigorosamente a mano o soffiato a bocca, una vasta gamma di oggetti come bomboniere, articoli da r...

Ferro Lorenzo

bassorilievi in vetro di Murano

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.